"Cucinare è un atto d'amore perché lo fai per gli altri."
In questo post non parlerò di dolci ciambelle o biscottini cioccolatosi, parlerò di un regalo ricevuto per il mio 23esimo compleanno che arricchisce il mio outfit ai fornelli! :)
Arrivati e stra-passati questi 23 anni (ormai da 6 mesi)... Ma come vi dicevo, e potete notare, non scrivo sul blog da un anno praticamente; vi aggiorno sui regali slurposi e burposi ricevuti, come ad esempio il grembiule da cucina e la presina da forno del fantastico Gingerbread (Omino Pan di zenzero). Molto carini e divertenti! Mi invogliano ancora di più a mettere le mani in pasta, sporcarmi la faccia di farina, sperimentare nuove ricette, vedere l'impasto prendere forma nella teglia; che sia una torta, un sartù di patate o dei biscotti.
Insomma, l'importante è creare un qualcosa che allieti i nostri palati, ci faccia rilassare e scordare le pillole amare che ci capitano di ingoiare giorno per giorno!
Per oggi è tutto, spero di riuscire a scrivere al più presto una nuova ricetta magari a tema col Natale che è ormai alle porteeeee!